menu

Pokerissimo di cover story

Buon 1° maggio a tutti e buon 60° compleanno al “mio” diretur Pier Augusto Stagi. Oggi è la festa dei lavoratori e io celebro, nel mio piccolo, un bel traguardo. Quest’anno ho firmato tutte e 5 le storie di copertina di tuttoBICI pubblicate finora.

A gennaio 2022 è finita in prima pagina la mia intervista a Vincenzo Nibali, a febbraio quella a Elia Viviani, a marzo Sonny Colbrelli (di cui sogno di scrivere presto buone notizie), ad aprile la campionessa del mondo Elisa Balsamo e questo mese la regina della Parigi-Roubaix Elisa Longo Borghini, che celebriamo insieme a Marta Cavalli, vincitrice di Amstel Gold Race e Fraccia Vallone.

Tra pochi giorni scatta il Giro d’Italia, ma non solo. Il calendario del grande ciclismo è ricchissimo. Per quanto mi riguarda, oltre a qualche comparsata alla corsa rosa, mi ritroverete in telecronaca su Red Bull TV per la Coppa del mondo di MTB che fa tappa ad Albstadt, in Germania il 6-8 maggio e a Nove Mesto Na Morave, in Repubblica Ceca, il fine settimana successivo. Ci sarete?

Con il cuore nel fango
Una buona notizia per il World Bicycle Day

0 Comments

Lascia un commento