Skip to main content

Nella lista delle mie “prime volte” ora posso inserire anche questa: sarò il giudice di un concorso fotografico. E non di uno qualunque, ma di The best of Cycling 2021, organizzato da un decano dei fotografi del ciclismo internazionale come Roberto Bettini. Per me un amico e formidabile compagno di viaggio, come il figlio Luca, ma soprattutto un grande professionista.

Insieme al fotografo Lido Andreella, all’opinionista di RaiSport Giada Borgato, al direttore marketing della Colnago Manolo Bertocchi ed al giornalista free-lance Benoit Vittek avrò un difficilissimo compito: scegliere l’immagine simbolo di questa stagione tra quelle inviate dai fotografi che seguono il ciclismo abitualmente da tutte le parti del mondo. Visto la bravura dei colleghi che con le loro fotocamere catturano i grandi campioni e le curiosità più interessanti legate al mondo delle due ruote sarà tutt’altro che una passeggiata.

Per non sbagliare mi farò guidare dall’emozione, esprimerò il mio voto per gli scatti che sapranno catturare maggiormente la mia attenzione. I vincitori delle varie categorie verranno resi noti il 19 dicembre prossimo dall’agenzia BettiniPhoto. Che vinca la foto migliore!

One Comment

  • nupecopvudo350 ha detto:

    BTC may be the latest or last chance to get rich in this era. It will reach $200000 next year or the next year.

    BTC has increased 20 times in the last year, and other coins have increased 800 times!!!

    Think about only $2 a few years ago. Come to the world’s largest and safest virtual currency exchange Binance to Get free rewards. Don’t miss the most important opportunity in life!!!

    https://hi.switchy.io/91xl

Leave a Reply