Skip to main content

Ciao a tutti,

rieccomi qui di ritorno dalla Spagna. Ho trascorso 3 giorni a Calpe, nella provincia di Alicante, dove la maggior parte dei corridori sta macinando chilometri al caldo per rifinire la condizioni in vista delle prime corse del 2016. È stato un piacere partecipare al Media Day organizzato della Etixx Quick Step in rappresentanza di tuttoBICI, unica testata italiana invitata in mezzo a un sacco di giornalisti provenienti da tutto il mondo.

In occasione della presentazione della formazione belga ho avuto modo di chiacchierare con il team manager Patrick Lefevere, il re delle classiche Tom Boonen, le new entry Marcel Kittel e Daniel Martin, il tre volte campione del mondo a cronometro Tony Martin e ovviamente con i corridori italiani in forze al team. Ho avuto la fortuna di vederli pedalare da vicino e di scoprire le loro ambizioni per la stagione ormai alle porte.

Potete leggere il risultato di queste intense giornate di lavoro su www.tuttobiciweb.it e sul prossimo numero della rivista. Ora dopo una manciata di giorni a casa, sono pronta a ripartire. Giovedì prossimo sarò già in volo per l’Argentina, il Tour de San Luis ci aspetta…

A presto,

G.

7 Comments

Leave a Reply