Skip to main content

È stato un privilegio raccontare per Red Bull TV il finale della UCI Mountain Bike World Cup 2021 al fianco di un campione e amico come Marco Aurelio Fontana.

Che follia sono state le run di Reece Wilson, Loic Bruni e Vali Höll. Che paura la caduta di Jess Blewitt. Che emozione il podio di Luca Braidot nel Cross Country Olimpico che ha chiuso questa settimana che ho vissuto come fossi a bordo di una montagna russa sulla quale mi sono divertita, stancata ed esaltata da matti.

La Downhill è un mondo nuovo per me, a cui mi sono approcciata consapevole che ho tantissimo da imparare. La doppia tappa di Snowshoe è stata una sfida tosta che mi ha costretto a uscire dalla mia comfort zone. Ho ricevuto sia complimenti che critiche, so che fa parte del gioco e mi tengo stretti tutti i commenti costruttivi, certa che posso, devo e voglio migliorare.

Se avete avuto modo di ascoltarci, fatemi sapere come pensate sia andata. Se volete rivedere le gare a questo link trovate il replay di ognuna: www.redbull.com/int-en/events/uci-mountain-bike-world-cup-usa.

Grazie a Red Bull Italia per la fiducia, con la grande mtb ci ritroviamo nel 2022. Ora per me è tempo di tornare alla strada e di dedicarmi al mondiale di Flanders2021.

G.

4 Comments

Leave a Reply