Skip to main content

Scusate la latitanza ma nell’ultimo periodo sono stata davvero presissima. Il mondo dello sport e degli eventi è finalmente ripartito e, oltre a sbrigare i miei soliti impegni, mi sono dovuta preparare per una “prima volta” a cui tenevo molto.

Dopo il Giro d’Italia, tra un lavoro e l’altro già fissato, mi sono concentrata molto sul fuoristrada perchè mi è capitata l’occasione di commentare una tappa della Coppa del Mondo di Mountain Bike per Red Bull TV. La terza di Cross Country Olimpico (XCO) andata in scena a Leogang, in Austria. Ho fatto il mio debutto al fianco di Marco Aurelio Fontana, un amico e atleta di altissimo livello, che è stato il miglior team mate che potessi desiderare.

Se avete avuto occasione di seguire in diretta la telecronaca delle gare vinte da Loana Lecomte (mannaggia a lei, è così forte che non ci sono parole per descrivere le sue performance in modo adeguato) e Mathias Flückiger o, vi va di darci un’occhiata ora (il replay è disponibile su redbull.com), sono curiosa di sapere come pensate me la sia cavata.

Live donne -> https://win.gs/3zvoM19

Live uomini -> https://win.gs/3gnnNHq

Sono tutta orecchie per consigli e critiche costruttive. Siate buoni, è stata la mia prima telecronaca in assoluto e (penso e spero) ne seguiranno altre per cui voglio migliorare.

A presto.

5 Comments

  • Cool. I spent a long time looking for relevant content and found that your article gave me new ideas, which is very helpful for my research. I think my thesis can be completed more smoothly. Thank you.

  • creek gate io ha detto:

    At the beginning, I was still puzzled. Since I read your article, I have been very impressed. It has provided a lot of innovative ideas for my thesis related to gate.io. Thank u. But I still have some doubts, can you help me? Thanks.

  • 20bet ha detto:

    Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

  • 20bet ha detto:

    I am currently writing a paper and a bug appeared in the paper. I found what I wanted from your article. Thank you very much. Your article gave me a lot of inspiration. But hope you can explain your point in more detail because I have some questions, thank you. 20bet

  • nimabi ha detto:

    Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks. nimabi

Leave a Reply