Skip to main content

Ho conosciuto Fabio Jakobsen nel 2018 in Cina, era un neopro’ promettente di cui mi colpì la parlantina, il sorriso e quel nome che con orgoglio mi aveva rivelato i suoi genitori avevano scelto in memoria di Casartelli. Credo poco e in poche cose, una è che certe sfide capitano a chi ha la forza di affrontarle.

Non lo sa nemmeno lui se riusciremo a vederlo di nuovo a braccia alzate. Il 50% del suo corpo (la testa in particolare) ci crede fortemente, l’altro 50% (il fisico ancora alle prese con riabilitazione e interventi) sa che tornare ad essere il velocista in rampa di lancio che era fino a quel maledetto 5 agosto di un anno fa che gli ha stravolto la vita sarà un’impresa. Una sfida da campione, qual’è tutt’ora.

Il 24enne olandese della Deceuninck Quick Step, protagonista della rovinosa caduta che ha caratterizzato la tappa di apertura del Tour de Pologne, domenica riattaccherà il numero alla schiena al Tour of Turkey dopo 7 mesi che definire difficili è un eufemismo. Oggi l’ho incontrato (virtualmente) per farmi raccontare le sue emozioni in vista del ritorno in gruppo. Su tuttobiciweb.it potete leggere l’intervista. Buona lettura.

4 Comments

  • Sign Up ha detto:

    I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

  • gate io giriş ha detto:

    I am sorting out relevant information about gate io recently, and I saw your article, and your creative ideas are of great help to me. However, I have doubts about some creative issues, can you answer them for me? I will continue to pay attention to your reply. Thanks.

  • gate.io ha detto:

    I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me? https://www.gate.io/th/signup/XwNAU

  • 20bet ha detto:

    Your article gave me a lot of inspiration, I hope you can explain your point of view in more detail, because I have some doubts, thank you.

Leave a Reply