menu

Imola2020: la mia sfida mondiale

Notizia flash dell’ultima ora. Sono felice di annunciare che faccio parte del media team di #Imola2020. Il Comitato Organizzatore mi ha scelto, insieme a validi colleghi, per occuparmi della comunicazione del mondiale che si terrà in Emilia Romagna dal 24 al 27 settembre. Per me si tratta di un traguardo importante, una “prima volta” che non vedo l’ora di vivere appieno. A dirla tutta, sono già immersa a capofitto in questa avventura che sono certa sarà tanto intensa quanto, alla fine, soddisfacente.

Sono giorni frenetici, nei quali le urgenze si susseguono e il lavoro da sbrigare sembra infinito ma, una pedalata dopo l’altra, con la splendida squadra allestita da Marco Pavarini e Marco Selleri stiamo riuscendo a venirne a capo. Dopo il forfait della Svizzera con Aigle Martigny l’Italia ha accettato la sfida lanciata dal’UCI per organizzare, in tempi davvero ristretti e con tutte le difficoltà conseguenti ai protocolli imposti dal Covid (non avete idea, che bolle! :D), il Campionato del Mondo di quest’anno. Nel mio piccolo, sono orgogliosa di dare il mio contributo.

Come dicono tutti i corridori, vestire la maglia azzurra è sempre emozionante, farlo “in casa” è speciale. Ci vediamo a Imola 🌈

Riparto con il Vademecum sotto braccio

0 Comments

Lascia un commento