Skip to main content

In questo maggio surreale senza Giro d’Italia e nessun’altra competizione sportiva da seguire come inviata, ne ho approfittato per dare una rinfrescata a questo sito. Dopo 5 anni di vita ne aveva proprio bisogno… Ringrazio la mia amica Ilaria Grieco per averlo aggiornato con le sue sapienti mani. Spero il risultato vi piaccia quanto a me. 

Come state trascorrendo questi strani giorni di battaglia al Covid-19? Io tra videochiamate con amici e parenti, smart working, un po’ di allenamento (fino a pochi giorni fa per forza indoor, ora finalmente outdoor), libri, film e serie tv a go go. Per restare in “allenamento”, scacciare i brutti pensieri e tenermi occupata sto inoltre svolgendo i corsi di aggiornamento professionale dell’Ordine dei Giornalisti e seguendo delle lezioni online di social media marketing. Tutte attività che generalmente i ritmi frenetici a cui di solito “viaggio” relegano ai ritagli di tempo. 

E voi, che mi raccontate? Avete consigli da condividere su come passare il tempo mentre medici e ricercatori di tutto il mondo cercano una cura a questo maledetto coronavirus? Nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, spero stiate riuscendo a sfruttare questo periodo per prendervi cura di voi e delle persone a voi vicine, al di là del distanziamento sociale.

Statemi bene e fatemi sapere cosa ne pensate del new look di giuliademaio.com.

2 Comments

Leave a Reply