Skip to main content

Con la meraviglia delle Isole Lavezzi negli occhi, ripartiamo per gli ultimi tre giorni di questa avventura. 75 km da Bonifacio a Travo di Ventiseri ammirando le meravigliose spiaggie di Palombaggia, Tamaricciu e Santa Giulia.

In zona Porto vecchio vi segnalo le Piscines Naturelles de Cavu, noi purtroppo non siamo riusciti a visitarle perchè ancora una volta non siamo stati fortunatissimi. Il raggio di Gabriele si è rotto nuovamente così abbiamo perso un po’ di tempo per aggiustarlo definitivamente. Se a Propriano il meccanico che aveva trovato non era molto esperto, questa volta abbiamo trovato un negozio ben più attrezzato e siamo riusciti a risolvere il problema una volta per tutte.

Questa sera ceneremo insieme ad alcuni amici che stanno affrontando il giro della Corsica in moto. E che quando fatico in salita invidio un sacco.Scherzi a parte, non sapete che soddisfazione si prova a riuscire a mettere in fila tanti chilometri non avendo chissà quale preparazione alle spalle. E il ritmo a cui ti permette di andare una bici è davvero il migliore per scoprire un posto nuovo.

2 Comments

Leave a Reply