Skip to main content

Dopo aver assistito al trionfo di Tom Dumoulin al Giro100, per tuttoBICI e tuttobiciweb.it ho avuto il piacere di seguire il Giro d’Italia Under 23. Dopo quattro anni di assenza la corsa rosa “baby” ha celebrato la 40esima edizione con un ritorno sulle strade ottimamente diretto da Marco Selleri.

Una settimana di gare, dal mare alla montagna, ci ha permesso di scoprire i campioni di domani. Un domani prossimo perché stiamo parlando di talenti che, seppur giovanissimi, ben presto sbarcheranno nella massima categoria. Complimenti a Pavel Sivakov, nato in Italia da genitori russi e residente da anni in Francia. Un concentrato di qualità che farà parlare ancora molto di sé. E un bravo a tutti i ragazzi che hanno portato a termine la gara per lo spettacolo offertoci.

Personalmente ci tengo a inviare un saluto a Mattia Bazzoni, compagno di viaggio in questa avventura, al ct Davide Cassani, ai volontari della Nuova Placci e del Fans Club Marangoni che tra tortelli, piadine, frutta e litri di acqua hanno reso il “mio” Giro decisamente meno faticoso e più divertente.

G.

One Comment

  • creek gate io ha detto:

    After reading your article, it reminded me of some things about gate io that I studied before. The content is similar to yours, but your thinking is very special, which gave me a different idea. Thank you. But I still have some questions I want to ask you, I will always pay attention. Thanks.

Leave a Reply